[LUG] 81100 organizza adunanza linux

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Sab 26 Ago 2006 19:30:14 CEST

> Mah, quando leggo "sarei dell'idea di raccogliere proposte e di
> prendre
> a Parma le decisioni", mi pare chiara una maggiore vicinanza al mondo
> hackmeeting (dato che l'idea è di decidere all'hackmeeting). Il che ha
> perfettamente senso, altrimenti non capirei la differenza con il LD.

Perchè quello di Parma è l'evento più vicino che accomunerà più entità
(lug e non, se vogliamo mettere le etichette) che usano free software.
Siccome vedo che per mailing list non ci si riesce a capire, parlarne da
vicino sarà sicuramente meglio.
Per me va bene un qualsiasi altro posto. Ne abbiamo parlato anche
alla lugconference. Quello di Parma è il più vicino come tempo e spazio.

fau