[LUG] Re: Polemica ...

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Dom 27 Ago 2006 13:30:00 CEST

On Sat, 2006-08-26 at 19:55 +0200, Fausto Napolitano wrote:

> Preferirei che l'organanizzazione fosse il più imparziale possibile,
> è più
> pensabile creare un evento ex-novo tutti insieme, piuttosto che
> continuare a rompere le uova ad ILS, modificando le loro linee guida,
> ma sopratutto scavalcando una organizzazione ed una gerarchia
> precostituita, così non e' la comunità che partecipa al LinuxDay di
> ILS; ma ILS diventa comunità insieme a tutti noi poveri mortali e
> crea Adunanza (che progettiamo insieme).

ok, il messaggio era questo:
benvenga un nuovo evento (che forse avrei propostoper la primavera per
dare respiro ai lug e che ci permette di martellare la gente durante
tutto l'anno e non sempre nei soliti mesi). Tuttavia non vedo differenze
tra un evento lanciato da ILS a cui partecipa chi vuole secondo certe
regole ed un evento lanciato da 81100 a cui partecipa chi vuole secondo
certe regole. (non ne vedo dal punto di vista di maggiore liberta')

> Il corvo parlante: cosa sta cercando di dirci?
>
> Non è solo la videoconferenza, è lo scambio di materiale, di domande
> in real time, e di creare un palinsesto. Non dirmi che un super-mega-
> fanta
> mayhem non riesce a tirare su una connessione minima per un evento,
> non ci credo :D
>
> Se non c'e' adsl, c'e' il modem a 56k, c'e' il wifi, e se proprio tutto
> manca, una connessione gprs. Ovviamente sapendo in anticipo la
> data uno si organizza... o no? Anche per streammare un mp3 :D

no il punto non e' la banda, quella si trova. il problema (se volessi
essere un contestatore) e' che u mi imponi delle regoleper partecipare
alla manifestazione. non vedo differenza tra la tirannide di ILS e
quella di 81100 (non metto nemmeno la faccina, sapete tutti che sto
parlando per assurdo, vero?)

un mayhem che a ore la pubblicazione del logo del LD sul wiki.
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!