[LUG] annuncio logo

peterpunk peterpunk@linux.it
Lun 28 Ago 2006 11:37:51 CEST

Silvano Sartore scriveva:

> Il senso di lettua è sbagliato. Linux Day è diventato Day Linux.

???
Non capisco questo reply, sorry, ancor meno dopo essere andato su
http://www.kalamun.org/ld06/ld06_2.svg
http://www.kalamun.org/ld06/ld06_1.svg
dove non noto alcuna "inversione di  senso" della lettura, ma ... non
capisco, l'ho detto.

Va da se` che *non* inserire le proposte di b3 nemmeno su
http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo
insieme a tutte le altre  proposte, sarebbe (e`!) altamente ingiusto.
O no? Chiedo  lumi per questo anche  a mayhem, cui ho  dato e rinnovo
fiducia.

Eventualmente, posso occuparmi io stesso di modificare la pagina wiki
li`  dove  ora  si  leggono queste  belle  parole:  "Per  trasparenza
pubblichiamo anche  gli altri  loghi, anche  solo per  dimostrarne la
qualità e ringraziare ancora gli altri partecipanti".

Grazie,
peterpunk

--
GNU/Linux Registered User: #271995