[LUG] annuncio logo

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Lun 28 Ago 2006 12:47:53 CEST

Ore 10:28, lunedì 28 agosto 2006 su Re: [LUG] annuncio logo - Marco d'Itri ha
scritto:
> È brutto, ma rispetto agli anni scorsi almeno possiamo dire che è un logo.
> Soprattutto non si capisce cosa c'entra il coso rosso.
>
> Inoltre, la licenza non è accettabile: non è pratico specificare autore
> e licenza ogni volta che il logo viene usato.

Questa è una considerazione alla quale mi piacerebbe leggere una risposta.

> A me piaceva molto di più questo:
> http://85.42.100.221/logold06/proposta_valentino_neotime_it.pdf

Di alternative mooolto valide ne abbiamo viste anche lo scorso anno, ma a
maggioranza è stato deciso e ci prendiamo quel che viene.
Ma tutte le discussioni su software commerciali o liberi a cosa sono serviti?
In questi giorni vedo che il traffico (sarebbe meglio definirlo RUMORE) è
aumentato, ma di valore aggiunto...
--
saluti
Giovanni Mazzamati