[LUG] annuncio logo

Kalef kalef@tiscali.it
Lun 28 Ago 2006 14:32:17 CEST

Stefano ha scritto:
> [...]
C'è una certa quantità di gente che ama le discussioni inutili ;-P

> IMHO tante discussioni per partorire un logo davvero brutto
credo che tu sia ingiusto. Secondo me non è sgradevole, è solo insolito
rispetto alle aspettative, a molti mancherà un pinguino nel mezzo (ma
che tutti siam liberi di affiancare come ci pare no?).
Invece l'idea con cui è stato costruito mi piace molto, e tra le varie
proposte mi pare quello studiato meglio in quanto logo.
la presunta "inversione" DAY LINUX lo rende strano, però nel complesso
non è male, ed è originale. Per me era più importante che fosse fatto
con strumenti liberi, per cui plaudo alla scelta dei grafici di aver
assecondato questa esigenza da molti sentita come fondamentale.
Mi perplime la licenza....booh...aspetto i chiarimenti sulle modalità
d'uso già arrivate da più parti.

saluti
 Kalef