[LUG] Due righe sul logo

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Ago 2006 15:45:49 CEST

Ciao a tutti,

mayhem ha scritto:
> diciamo che con miliani abbiamo tenuto aperta questa strada.

secondo me - do il mio piccolo contributo per il fine tuning - quel
"Template che evienzia la versatilità del logo" :-) è un'opzione
migliore dello stesso medesimo logo, perché mi sembra elimini
l'inversione "DAY LINUX" (o almeno a me vien più spontaneo leggere
"LINUX DAY" rispetto al logo principale).

Ma poi forse "a regime" il logo vero e proprio sarà solo la "zampa di
pinguino" rossa senza manco la scritta LINUX (o "INUX" del logo attuale)!

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)