[LUG] Due righe sul logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 28 Ago 2006 16:08:23 CEST

On Mon, 2006-08-28 at 15:45 +0200, Flavio Visentin wrote:

> Veramente lo spazio per l'anno c'è, sulla parte di zampa libera.
>
> Un esempio assolutamente riprorevole come qualità lo trovi su:
> http://www.zipman.it/images/Logold06-1.png

se dovesse emergere in modo assolutamente irrinunciabile la necessita'
di mettere l'anno ne possiamo discutere (abbiamo i sorgenti e la licenza
ci permette di fare tutte le modifiche che vogliamo.

personalmente, ma credo di poter parlare anche a nome di elisabetta e
vincenzo, non vedo motivo di mettere l'anno.

un mayhem che prova cose strane
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!