[LUG] annuncio logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 28 Ago 2006 16:42:01 CEST

On Mon, 2006-08-28 at 15:49 +0200, Davide Cerri wrote:

> Un conto è mettere una nota sui "credits" delle pagine nazionali (cosa
> che è stata fatta altre volte), un conto è chiedere a ogni LUG di
> inserire quella nota ogni volta che usa il logo (sui manifesti, sulle
> pagine web, sui volantini...). Mi sembra davvero eccessivo.

premesso che e' la licenza CC a richiedere l'attribuzione, non miliani,
dopo averlo interpellato si rende disponibile a variare la licenza da CC
a quel che chiediamo, a patto sia ragionevole.

cosa proponi?

mi viene in mente GPL, ma devi allegare la licenza (piu' scomodo di una
dicitura). mi viene in mente la FDL, ma ha lo stesso problema.

che licenza non permette di non accompagnare l'opera con alcuna
dicutura?

un mayhem stupito
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!