[LUG] annuncio logo

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 28 Ago 2006 18:02:40 CEST

On Monday 28 August 2006 17:18, Marco d'Itri wrote:

> Non mi sembra così ovvio. A me per esempio non sembra opportuno.

Visto che (mi pare) il grafico ha chiesto 0 euro per fare il logo, un po' di
pubblicità non farebbe male.
Esempio: logo in prima pagina, e all'interno (seconda di copertina) in piccolo
scritto autore etc.

Magari però la faccio facile eh...

> Il problema è che citare l'autore in molti contesti pone problemi
> pratici. Non vedo perché nel caso di gadget commerciali (?) dovrebbe
> essere diverso.

Domanda: eventuali magliette o similia sono da considerare "commerciali"? Di
solito si chiede (poco) più del rimborso spese per la stampa...

bye
d.