[LUG] logo LD2006 pareri

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Lun 28 Ago 2006 20:54:50 CEST

> Dal tono è chiaro che non mi piace, ma a parte questo vorrei che
> qualcuno me ne spiegasse il significato dal momento che non ho proprio
> capito cosa rappresenta. Sono forse l'unico?

Forse qui stiamo fraintendendo il significato di logo, un logo non
deve necessariamente significare qualcosa, comunque sia è l'impronta
di un pinguino stilizzata.

> Il mio non vuole assolutamente essere un flame, ma solo un modo per
> esternare il mio disappunto. Per dimostrarvelo ho deciso di mettermi
> in gioco mostrandovi la mia proposta[1] per il LD 2006.
> In verità non l'ho mai inviata anche perché ero fuori tempo massimo per
> la presentazione. :-)
>
> [1] http://www.catoblepa.org/wordpress/?page_id=9

Ti dico come la vedo senza troppi giri di parole, il primo va bene
come stampa sul cd della slackware 11 quando uscirà con linux&co e il
secondo è il logo di Linux con affianco scritto Linux Day, senza nulla
togliere al tuo lavoro (io non l'avrei saputo fare in inkscape)
secondo il mio parere non andrebbero bene come "loghi".
Abbiamo scelto quel logo appunto perchè ci piaceva l'idea di non avere
un logo fatto da un pinguino e affianco scritto Linux Day (cosa che è
stata fino all'anno scorso) ma un simbolo identificativo per il Linux
Day.

--

Vincenzo Petrucci