[LUG] Due righe sul logo

b3 bus3@artesottomarina.it
Mar 29 Ago 2006 08:04:19 CEST

Sono felice del nostro logo un po' sfigato, come diceva Gaber
"la liberta' e' partecipazione".

A me piace questo:
http://img237.imageshack.us/my.php?image=logold06miliani2gr9.jpg
magari color arancio piuttosto che azzurro, appunto per
ricordare di piu' le zampe del pinguino (che poi io che non
guardo il calcio non m'era venuto in mente che l'Italia e'
azzurra :) )

Continuo a vedere una freccia un po' squadrata e assolutamente
non identificativa, ma fa nulla.

Condivido l'idea di non mettere l'anno nel materiale che puo'
essere riutilizzato.

***

Qualcuno mi ha mandato degli apprezzamenti ai miei loghi
per via privata.
A chi piacciono, a chi vuole usarli per altro, a chi vuole
pastrocchiarci: sono vostri fatene quel che volete :)

b3