[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Mar 29 Ago 2006 08:31:09 CEST

> Flavio Visentin wrote:
>Non è un Free Software Day, è il Linux Day, dove si promuove *Linux* ed
>il software libero per *Linux*, non il Free Software in generale.

Io sono completamente d'accordo ... in linea con questo tema delle linee
guida.
Ci sono un fottio di manifestazioni Free Software ...
che il L.D. rimanga quello che è
=:o) ... così facciamo contenta ILS ... =:o)

P.S.:
opinione personale ... già si fa' fatica ad avvicinare l'utente medio a
GNU/Linux,
penso che sia piu difficile farlo con BSD, per gli stessi problemi di
Linux,
diversità di gestione del F.S., utility diverse e software diverso ...