[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 16:40:17 CEST

On Tuesday 29 August 2006 16:26, Fausto Napolitano wrote:

[ SNIP top quoting ]

Il top quoting è male...
Il top quoting è male...
Il top quoting è male...

http://www.netmeister.org/news/learn2quote.html
http://www.netmeister.org/news/learn2quote2.html#ss2.3
http://lists.presso.net/pipermail/tevac-macsupport/2003-April/000759.html
http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php

... e già che ci siamo inserisco una riga da te omessa e che invece, in
un quoting fatto appropriatamente, va inserita:

On Tuesday 29 August 2006 15:54, Marco Pratesi wrote:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> [...]

[...]
> Un'email talmente ridicola che non mi degnerò neanche di leggere
> dopo la quarta riga.

Clap clap clap...

Questo è decisamente lo spirito dialettico e collaborativo giusto...
bravo! :-)

Poi lamentatevi che la lista non ha lavorato con voi sul wiki per il
testo della petizione, e via dicendo... :-)

> Per la cronaca, il filmato non l'ho registrato ne' messo io.

Per la cronaca, se avessi letto un minimo quello che ho scritto,
dimostrando un miliardesimo dell'attenzione che pretendi da chi ha
ricevuto quella petizione, sapresti che questa frase è decisamente
fuori luogo rispetto a quello che ho scritto io.

Per la cronaca, se avessi letto quella mail, avresti capito che *io*
quel filmato l'ho visto (sul computer di un amico che non usa Linux)
e... ma vabbe', tanto tu non leggi questa mail e gli altri hanno già
letto, anche di quello che ha detto un certo Umberto Paolucci ;-)

Tanti saluti,

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php