[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 16:55:30 CEST

On Tuesday 29 August 2006 16:40, Davide Cerri wrote:

> Mi sembra che questa discussione sia OT.

Né più né meno di quanto lo sarebbe se qualcuno avesse aperto un thread
di discussione in riferimento a un allegato .doc e qualcuno gli avesse
risposto facendogli notare che dovrebbe postarlo in un formato fruibile
per tutti.

Che poi a me su questa lista sembri in buona misura OT proprio il
filmato in questione, questo è già un altro discorso.

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php