[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 17:09:13 CEST

On Tuesday 29 August 2006 16:57, daniel wrote:

> e invece proprio si!
> Umberto Paolucci, n. 2 se dice quelle cos'è è perché Microsoft lo
> paga, (Fa l'avvocato del diavolo con un motivo, i soldi) se qualcuno
> di questa lista ripete le stesse cose, allora fa l'avvocato del
> diavolo senza motivo daniel

Pensa pure quello che vuoi, io mi limito a dirti che, alla sola ipotesi
che io possa essere dalla parte di Microsoft, chiunque mi conosca un
minimo si scompiscerebbe letteralmente dalle risate :-D

Di quella petizione abbiamo discusso già pure troppo e fino alla nausea
(parlo per me), quindi non ripeterò la discussione già fatta; mi limito
a ricordarti che a suo tempo in questa lista postai 4 conti della serva
per mostrare quanto le affermazioni fatte in quella petizione in
termini economici siano infondate su un periodo di tempo che non sia
lungo[*]; ovviamente, sei libero di ignorare quei 4 conti e anche di
ignorare che io e tanti altri il software libero lo usiamo (laddove ci
basta ai nostri scopi) perché è libero e perché ci piace (altro che
sacrificio), non certo per i motivi scritti in quella petizione.

[*] e no che non sono d'accordo con Paolucci, che non ammette che su
tempi lunghi ci possa essere anche un risparmio (ovvio che non si può
dare la zappa sui piedi da solo)

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php