[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 18:16:25 CEST

On Tuesday 29 August 2006 18:02, daniel wrote:

> perché no, bisogna pure ridere

Sono decisamente d'accordo! :-D

> allora perché la stai riprendendo

Ma sulla tua tastiera è rotto il tasto del punto interrogativo? :-)
O magari quello dello SHIFT? :-)

Casomai ti fosse sfuggito, ti ricordo che mi sono limitato a rispondere
all'allusione che avevi fatto sull'avvocato del diavolo, visto che
magari su questa lista non ci sta solo gente che mi conosce e che
quindi nel frattempo si sta sganasciando dalle risate come sopra.

> sei proprio sicuro che i tuoi conti erano fatti bene.

È una affermazione o una domanda?

Se è una domanda a cui manca il punto interrogativo alla fine, ti
rispondo quanto segue: no, io per metodo i conti li faccio a mente
senza calcolatrice, e fin dalle elementari ho avuto poca dimestichezza
con le tabelline, con buona pace della mia maestra che insisteva a dire
che sapevo fare a mente anche le operazioni con le virgole :-)

Tu i miei conti leggili (se vuoi, altrimenti non ti ci obbliga nessuno)
e pensane pure quel che vuoi, come il resto della lista che è libero di
leggerli o meno e di farsi liberamente e serenamente la propria idea.

Passo e chiudo,

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php