[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 29 Ago 2006 22:15:50 CEST

Premetto che ho letto quello che ha scritto Davide e che sono
assolutamente d'accordo a non proseguire questo thread su questa lista.
Alla fine della mail si capisce perché ho scritto ugualmente la
presente.

On Tuesday 29 August 2006 21:31, Valerio Fuoglio (thewally) wrote:

> [..cut...]

> Se la vuoi chiudere diversamente da un taglio netto, passiamo in
> privato. (Tanto che si è andati sul personale più che volentieri...)

Sul personale ci sei andato tu nei miei confronti e in pubblico, quindi
non potevi non aspettarti una risposta.

Sono assolutamente d'accordo che convenga passare in privato, ma ho
scritto ugualmente questa mail perché, visto che ho l'impressione che
forse a volte leggi un po' troppo di corsa quello che scrivo ;-) , se
vuoi scrivermi in privato e non beccarti il tapirone d'oro della
giornata, prima di iniziare a scrivere, leggi la mia signature su
questa lista ;-)
(spiacente, ma, per come sta messa questa lista, per evitare di dare in
pasto agli spammer il mio indirizzo, ho scelto di fare come si intuisce
dalla mia signature... tanto mi perdo solo la posta spedita da chi non
mi legge con attenzione... ovvero da chi non si deve aspettare che io
lo legga con attenzione >:-) )

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php