[LUG] Tutte le mie varianti del logo

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Mer 30 Ago 2006 14:27:27 CEST

Alle 09:15, mercoledì 30 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:

> Whe ragazzi, questo si che è bello :)
>
> Però:
> - Il blu continua a non convincermi
> - Cambierei la scritta LD con 2006, come in precedenza, scritto con 20
> sopra e 06 sotto
>
> Adottati questi due accorgimenti, mi piacerebbe molto se fosse il nostro
> logo definitivo :)

Ti ringrazio.
Se non il blu (azzurro), quale colore?
Avrai visto gli altri esempi anche in arancio...
Cmq ho aggiunto una versione di colore rosso, ed anche quelle con l'anno,
sempre in :

http://www.marsicalug.it/logo.png

La scritta LD al posto dell'anno, l'ho messa perche' in molti hanno
sottolineato l'importanza del riutilizzo di eventuali gadgets per gli anni
successivi. Oppure si potrebbe usare LD solo per i gadgets e l'anno per tutti
gli altri loghi....
Cmq spille o portachivi con questo logo sarebbero carini.... :-)

Ciao Corrado