[LUG] Prima bozza linee guida LD06

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Gio 31 Ago 2006 16:25:05 CEST

On 8/29/06, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> eccovi una prima bozza delle linee guida per il Linux Day 2006. Non si
> tratta di nulla di radicalmente diverso dal passato, ma partendo da
> quelle dell'anno scorso ho fatto qualche cambiamento dettato da
> discussioni svolte qui e da scambi di idee che ho avuto durante la
> LUGConference con diverse persone.

Io non posso dire altro che grazie! Penso che tutte le proposte
avanzate in sede della LugConference rientrino in questo documento.

Per mia fissazione lascierei più spazio (in termini di libertà) al
software in generale purché libero (ossia OS liberi, software libero
multipiattaforma... ma anche non. Tipo non possiam nascondere alla
gente che esiste Open Workbench...)

Ad ogni modo plaudo alla tua iniziativa e anche ai commenti di Daniele
con cui mi trovo sempre in sintonia... Caro non vedo l'ora di
accarezzarti :P

Grazie,
Andrea