[LUG] Fwd: logo LD

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Gio 31 Ago 2006 17:06:09 CEST

On 8/31/06, benedetto mazzurco wrote:
> allora vuoi vedere che questo modo di fare funziona :-). non è un'utopia
> ;-).

Già, se solo tutti avessere reagito proponendo costruttivamente!
A tal proposito vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati
per la causa, dei quali ricordo il nome di Roberto Foglietta, ma ce ne
sono molti altri.

Ora fatto sta che bisogna decidere cosa fare, io direi di fare
presente queste linee guida (che mi sembra soddisfino tutti i bisogni
della lista) al grafico, di modo che possa ricreare il logo,
altrimenti lo potrebbe fare qualcun'altro che sia in grado di
realizzarlo vettorialmente in modo gradevole (io credo di potercela
fare :D).

Chiedo lumi a voi tutti, fatemi sapere cosa ne pensate.

P.S.
Concordo con Davide Cerri sull'inversione dei colori

--

Vincenzo Petrucci