[LUG] Fwd: logo LD

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Gio 31 Ago 2006 17:47:33 CEST

Flavio Visentin wrote:
> Il logo non va ricreato, ma va solo modificato. L'idea originale è
> dell'autore del logo e quindi le eventuali modifiche sarebbe corretto
> che venissero fatte da lui e soprattutto che le modifiche da apportare
> venissero specificate dalla commissione che ha scelto il logo, dato che
> è stata istituita a tale scopo.

Certo, però se ci sono modifiche da apportare è perchè qualcuno le ha
proposte, visto che a noi il logo andava bene così com'era, sul fatto
che lo debba fare l'autore mi trovi in accordo.

Questa:
http://img237.imageshack.us/my.php?image=logold06miliani1uv4.jpg
per me è ottima, anche se forse l'arancio sarebbe più indicato.

Comunque sia contatterò gli altri della "commissione" in modo da
sveltire la pratica, visto che anche agosto si è buttato giù dal
ponte.

--

Vincenzo Petrucci