[LUG] Fwd: logo LD

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 31 Ago 2006 16:44:52 CEST

2006/8/31, Davide Cerri <davide@linux.it>:

> A me piace, ma il verde e il rosso non andrebbero invertiti? Il verde
> nella bandiera italiana se non sbaglio va a sinistra se in orizzontale o
> in alto se in verticale, quindi direi che qui va in alto a sinistra...

 Puo' essere, sono ignorante in fatto di disposizione dei colori nazionali.

 Si tratta di un bozzetto, le norme sul copyright proteggono la forma
non il "contenuto" in fatto di grafica se io vi passo la costruzione e
ve la fate voi non avete bisogno di mettere il mio nome da nessuna
parte.

 Se invece vi piace cosi' tanto da accettare un lavoro a nome
congiunto fra il primo autore e me vi posso fornire SVG fatto con
inkscape. In tal caso ci sono tante cose da migliorare che sono
dettagli e fra questi anche lasciare un po' piu' spazio bianco per
creare effetto bandiera. Sempre nel caso sarebbe anche doveroso
inserire un ringraziamento a  Corrado Bove Marsicalug per l'idea della
bandiera che fa palmata la zampa.

/roberto