[LUG] Fwd: logo LD

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Gio 31 Ago 2006 17:48:23 CEST

-------- Original Message --------
Subject: Re:[LUG] Fwd: logo LD
From: Vincenzo Petrucci <nahime@linux.it>
To: ML Lug <lug@lists.linux.it>
Date: 08/31/2006 05:06 PM

> Ora fatto sta che bisogna decidere cosa fare, io direi di fare
> presente queste linee guida (che mi sembra soddisfino tutti i bisogni
> della lista) al grafico, di modo che possa ricreare il logo,
> altrimenti lo potrebbe fare qualcun'altro che sia in grado di
> realizzarlo vettorialmente in modo gradevole (io credo di potercela
> fare :D).

Per correttezza, dato che si è offerto volontario e ci ha offerto un
logo che è stato modificato ma non snaturato, io chiederei al grafico di
fare delle modifiche che tengano conto di quanto emerso in lista e poi
quello che ci propone ce lo teniamo.
Tanto a patto che linux venga prima di day a me piacciono tutte le bozze :)

L'importante sarebbe fare un po' in fretta, dato che non manca molto tempo.

ciao
	Berto
--
Diventa cio' che sei.