[LUG] Cosa succede se...

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Sab 2 Dic 2006 08:22:18 CET

Il 23/11/06, Cherubini Enrico<kevin@bestkevin.com> ha scritto:
> Ciao,
> se io vado in negozio, compro un bel pc nuovo, lo installo, rifiuto la EULA
> (licenza di windows), lo riporto indietro tutto bello sballato, ne prendo un
> altro magari qualche giorno dopo, lo installo, rifiuto la EULA, lo riporto
> indietro, ne compro un altro...
> Se migliaia di persone lo facessero...
> Cosa succederebbe ?

This message was sent from: 49_sezioni.
<http://www.oltrelinux.com/forums/read.php?f=622&i=123&t=1>

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver contattato il ns. servizio clienti, Le comunichiamo
che non è possibile ordinare il notebook senza sistema operativo, può
comunque richiedere il reso del SO (di tipo OEM), per attivare la procedura
di reso, Le chiediamo di contattare il servizio assistenza tecnica al numero
199 50 99 50 , attivare una pratica in assistenza, e conseguentemente
spedire a sue spese, i notebook al nostro centro assistenza di Lainate (MI).
Oltre la formattazione dell'HDD, dovrà essere recuperato il sigillo di
Microsoft che si trova applicato sul fondo del notebook.
L�entità del rimborso ammonta ad � 30,00 per Windows XPHome ed � 60,00 per
Windows XPProfessional. N.B. La informiamo inoltre che ogni sistema
operativo viene installato in una singola macchina dopo essere stato
debitamente testato; per questo
motivo Acer fornisce assistenza esclusivamente sul sistema operativo che
preinstalla nelle sue macchine.

Siamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e delucidazioni
in merito.

Cordialmente
Acer Italy