[LUG] LugConference 2007

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Dom 10 Dic 2006 14:25:12 CET

Il 10/12/06, Giacomo Rizzo<alt-os@openlabs.it> ha scritto:

> Bisognerebbe provare a sentire le compagnie di trasporti e vedere se
> sono disposte a qualcosa di simile. Penso che si potrebbe fare...

Beh alla fine anche se ci organizziamo noi in gruppetti (almeno 25-30
persone) e affittiamo un autobus non credo sia male...basterebbe far
pagare la quota di viaggio prima e se poi non si raggiunge il numero
si parte in autonomia e si rimborsa la quota...

Ma voi quando vorreste farla la LC?
--
Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org