[LUG] Lugconference 2007

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 11 Dic 2006 09:44:36 CET

Il 10/12/06, Vincenzo Bruno<v.bruno@vinsoft.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi intrometto in questa discussione per fare una ulteriore proposta
> riguardo la LUG conference 2007.
> L'Hacklab di Cosenza, insieme alla FSFE/Italy, sta organizzando la prima
> Conferenza Italiana sul Software LIbero. Si tratta di un evento
> abbastanza importante che vuole raccolgiere tutti coloro che in Italia
> si occupano di Software Libero.
> Vi rimando al sito per ulteriori dettagli e vengo al dunque.
> Avevamo pensato di associare alla Conferenza, che si dovrebbe tenere a
> [...]

 Io non credo sia il caso di creare confusione fra la lug conf e una
manifestazione a favore di linux e del software libero. Nella prima si
parla delle associazioni e dei gruppi che fanno il movimento e nella
seconda del movimento. Si tratta di una distinzione sottile ma
importante e per questo andrebbe sottolineata.

/roberto