[LUG] Lug Conference: un chiarimento

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 12 Dic 2006 05:35:10 CET

Dato che ho visto gente che diceva che "in fondo in treno si va
dovunque a 15 euro"... ho il piacere di ricordare a lorsignori che in
treno da Palermo a Milano ci sono 20 ore. Dal resto della sicilia
tempo simile. (stiamo parlando dei treni a 15 euro)

Quindi non e' pensabile chiedere alla gente di farsi 40 ore di viaggio
in posti a sedere solo per farsi 36 ore di lugConf.

L'anno scorso io e gambry ci siamo fatti 13 ore per arrivare a roma e
vi garantisco che non e' stata una passeggiata. Tanto e' vero che
siamo stati gli unici a venire dalla sicilia insieme a due ragazzi del
melug.

Percio' per favore parliamo con cognizione di causa: se sappiamo le
date per tempo, noi siciliani possiamo venire a Milano per circa 90
euro A/R (piu' i trasporti locali, es. a palermo solo i trasporti per
l'aeroporto sono 10 euro). La cifra non e' spaventosa, ma manco bassa:
onestamente sono le cifre che noi come palug abbiamo dato ad Assoli o
al Poetry come sostegno in momenti di bisogno.

E comunque io me lo posso permettere (in fondo ho un reddito), ma gli studenti?

Forse un piccolo 'fondo mutualistico' sarebbe il caso di crearlo per
dare una mano a chi viene da lontano e ne ha bisogno.

Che ne dite?

Joe