[LUG] Lugconference 2007

Giacomo Rizzo alt-os@openlabs.it
Mar 12 Dic 2006 15:55:32 CET

On Mon, 2006-12-11 at 13:17 +0100, Daniele Palumbo wrote:
> - almeno il luogo deve avere una scadenza, che farei prima di natale.
> ci sono motivi di aereo o trasporto che "prima si sa, meglio è".
> una volta deciso il posto farei un breve sondaggio per la data, e poi si
> conferma il tutto senza meno per prima della befana.

Che con il Comune di Cinisello non possiamo permetterci questo gioco :)
Ho tempo fino a venerdi per un si o per un no, posso pensare di tirare
ancora in la di una settimana, non di piu.

Anche per la data, bisogna verificare quando il posto sarebbe libero
(ospita manifestazioni di carattere nazionale quasi costantemente e
trovarci un buco libero non è uno scherzo, soprattutto per un intero
weekend).

Giacomo
--
+- Giacomo Rizzo [ alt-os ] -----------------