[LUG] Lugconference 2007

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Mar 12 Dic 2006 16:30:40 CET

Il 12/12/06, Giacomo Rizzo<alt-os@openlabs.it> ha scritto:

> A questo proposito, il nostro suggerimento è quello di avere un minimo
> di ordine del giorno (e tavoli di lavoro) definiti PRIMA della
> conferenza, in modo da consentire a tutti i lug di discuterne prima
> internamente, e portare alla conferenza due rappresentanti che possano
> esprimerla e confrontarla con gli altri.
>
> Perchè due rappresentanti? A Roma per problemi di capienza (non sarebbe
> diverso in qualsiasi altra aula conferenze che non sia il palasport di
> Milano...), ma anche di organizzazione.
> Io propenderei per il far passare ancora questo stesso limite, al
> [...]

 Perche' 3 persone vengono solo dai gruppi vicini mentre di quelli
lontani 1 solo e quindi si tratta di una maggiore sperequazione anche
considerandolo dal punto di vista gruppi piccoli / gruppi grandi.
Infine perche' piu' sono le persone per ogni LUG piu' si perde la
rappresentitivita' di ciascuno dei quali.
 Due e' il primo numero intero maggiore di uno: minima ridondanza.

/roberto