[LUG] Lug Conference: un chiarimento

ScillaLUG scillalug@email.it
Mar 12 Dic 2006 17:32:32 CET

Joe Oblivian ha scritto:
> Forse un piccolo 'fondo mutualistico' sarebbe il caso di crearlo per
> dare una mano a chi viene da lontano e ne ha bisogno.

Penso che ogni Lug debba provvedere autonomamente al pagamento delle
spese per il viaggio, per il vitto e per l'alloggio.

Dato che la LugConference è un incontro itinerante ci sarà sempre
qualche delegato che spenderà di più e qualche altro di meno.

Considerando che l'adesione alla rete non comporta la corresponsione di
una quota annuale, non ci sarebbe alcun modo di rimborsare una quota
kilometrica ad ogni delegato.

Non so nemmeno quanti Lug siano disposti a versare una quota fissa
annuale, determinata secondo le necessità, per far fronte alle spese di
viaggio.

Marco