[LUG] Lugconference 2007

daniel ddonato@email.it
Mer 13 Dic 2006 10:10:20 CET

> a me non era parso malvagio come limite... dava anche più ordine.
>
> Alla fine è una conferenza di *lug*, non di *lugger* e credo che due
> persone per gruppo possano essere sufficienti per esprimere il parere
> del gruppo stesso.

non so se ricordi ma poi alla Lug Conference si era criticato quest'aproccio
per il motivo che:
a) ci sono lug molto grandi per cui accettare solo due persone significa fare
una selezione severa e gruppi molto piccoli composti anche di una o due
persone.
b) conosco un po di gruppi come il nalug che già l'anno scorso avevano
disertato la lug conference proprio per protestare verso questo principio.
Allora mi chiedo siamo sicuri che è un buon principio?
Personalemente sarei per non porre nessuna limitazione.
daniel