[LUG] LugConference 2007 a Cosenza?

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 18 Dic 2006 11:12:41 CET

On Sunday 17 December 2006 14:19, Daniele Menozzi wrote:
> a me,che abito
> in emilia romagna, sarebbe decisamente piu' utile conoscere gente della
> mia regione e di quelle limitrofe, piuttosto che conoscere gente di
> regioni molto lontane (checche' se ne dica, il vincolo logistico e'
> molto importante nelle cose che facciamo).

ok, invece di "toccare" la LugConf, iniziamo a fare la nostra (io sono di
rimini) "regionale".

cosa ne dici?

eventi paralleli.
così magari ci "infondiamo" le conoscenze a vicenda, i contatti sul
terrirorio, e chi va alla LugConf può raccontare le cose a chi non c'era.

se ti interessa (e vi interessa come lug) inziamo pure un corposo scambio di
email :)

bye
d.