[LUG] LugConference 2007 a Cosenza?

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 18 Dic 2006 11:39:06 CET

2006/12/18, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it>:

> Quoto... non perchè cosenza mi sia scomodo (lo è, ma se non potrò
> partecipare, andrà qualcun'altro al mio posto), ma più per non
> mischiare le pere con le arance.

 Se riteniamo che l'offerta fatta dall'HackLab Cosenza non sia idonea
possiamo sempre rifiutarla. Mi pare di capire che oltre Milano anche
Rimini era interessata a ospitare questa conferenza.

 OpenLabs per ora si e' ritirato, rimane cosenza, si presenti
qualcun'altro e se entro breve tempo non ne rimmarra' uno considerato
ideneo faremo scegliere al LugRoma fra i contendenti quale sia il
migliore o il piu' indicato.

/roberto