[LUG] informazioni per spazio web personale e dominio di terzo livello

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 2 Feb 2006 17:51:24 CET

* giovedì 02 febbraio 2006, alle 17:42, Luca scrive:
> ciao a tutti,
> mi sono iscritto a ILS e vorrei sapere come fare per avere lo spazio web per
> la home personale..sul sito non ho trovato niente...

Ciao.

Stai scrivendo nel posto sbagliato. Questa e` la lista dei "lug", non
quella per i soci.

Cmq, la richiesta va fatta direttamente all'indirizzo direttore@linux.it
specificando il tuo nickname.

> per i domini di terzo livello invece bisogna compilare il modulo su
> http://www.linux.it/ILS/mod_dominio.shtml?

Esatto, ma le due cose non sono (necessariamente) collegate. :)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Use SATANIX 1.0, an OS42K. When the Rapture comes, will YOU have root?