[LUG] Contenuti LugConference 2006

Marcello Di Giovanni sjoker@alice.it
Mer 8 Feb 2006 14:21:06 CET

Daniele Palumbo ha scritto:
> provo ad aggiungere di mio un paio di idee:
> - tavoli composti di poche persone (direi 10-15 persone). possono esserci
> anche pił tavoli per argomento.
> - ogni tavolo faccia una relazione nell'immediato, molto sintetica, da
> presentare a tutti subito dopo.

Aggiungo ancora qualcosa  :)

Il primo giorno le associazioni potrebbero intervenire alla Conferenza
proponendo attivita', eventi, idee, progetti, etc.

Il secondo giorno si potrebbero organizzare dei gruppi di lavoro
tematici sugli argomenti trattati il giorno precedente. Una volta
terminati i lavori, ogni gruppo scrivera' una relazione che verra'
presentata all'assemblea plenaria conclusiva ed inserita nel documento
finale.

In questo modo una volta stabiliti quali sono gli interventi, si
potrebbero gia' decidere i temi per il secondo giorno.

Ciao,
Marcello