[LUG] LugConference06 - Presenza della Stampa ? (sondaggio)

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Lun 13 Feb 2006 09:47:33 CET

2006/2/13, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it>:

> Aggiungo una proposta, visto che saremo a roma, in tanti e nel periodo
> giusto: perchè non invitiamo i politici a raccontarci quali sono i loro
> piani in ambito di software e pubblica amministrazione?

Fin dall'inizio abbiamo escluso di invitare politici di qualunque tipo.

Questo perchè non vogliamo trasformare la manifestazione in una cosa
politica. Tra l'altro il caso ha voluto che la lugconference sia
straordinariamente vicina alle elezioni politiche e proprio per questo
non vogliamo dare adito a possibili fraintendimenti sul reale scopo
della manifestazione, che rimane quello illustrato nelle pagine
ufficiali.

Abbiamo ricevuto una gentile collaborazione politica dal comune di
roma che ci ha dato un forte sostegno per la lugconference, ma non
vogliamo trasformare la manifestazione in qualcosa d'altro che non un
incontro della nostra comunità.

> Cortiana, per esempio, non credo che si farebbe pregare :-D

riguardo la questione di Cortiana ho espresso una mia personale posizione:
http://lists.lugroma.org/pipermail/agora/2006-February/004401.html

Grazie per il tuo contributo.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma