[LUG] [Lug Conference 2006] Chiarimento su contenuto interventi.

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 14:44:21 CET

2006/2/16, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> mi dispiace entrare in questa ML che seguo da tempo con una nota
> polemica. Tuttavia io ho letto in passato, a proposito della Lug
> Conference, le seguenti sacrosante parole di Fabrizio Sebastiani[1]
>
> "Stiamo attenti che la lugconferene non diventi l'ennesima raccolta di
> talk tecnici
> tipo linux day: non e' questo che vogliamo fare in quanto non si
> vedrebbe quale sarebbe il valore aggiunto della lugconference rispetto
> a molte altri eventi sull'open source.

> [...]

ti ringrazio per l'osservazione anche se non entro nel merito della
polemica verso il "losco figuro" - non ho ancora capito sia.

posso confermare solo che la LC non sarā una raccolta di interventi tecnici.

preciso che quanto riportato in:
http://wiki.lugroma.org/LugConference/Interventi

non č un programma ufficiale, ma anzi una semplice lista di proposte,
che anzi  vi invito ad ampliare nello spirito di cui giā abbiamo
discusso e che, mi pare, ci sia stato consenso.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798