[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mer 22 Feb 2006 11:07:06 CET

Il giorno Wed, Feb 22, 2006 at 10:11:26AM +0100 Joe Oblivian ha scritto:

> Ah, bene. E chi interviene a questo dibattito? Chi lo modera? Chi mi
> toglie il dubbio che si cerchi di creare una struttura "parallela" a ILS
> tanto per aumentare il rumore?

Nessuno. Non ti garantisce nessuno.

Quello che ti posso garantire č che nessuno di noi ha deciso alcunchč in
merito e che il dibattito si farā proprio per decidere TUTTI INSIEME
cosa fare, se mai ci fosse qualcosa da fare.

> Trovo inoltre tristemente infelice la scelta di andare in un posto dove
> gli ingressi saranno
> a) limitati a due persone per lug
> b) Controllati con tanto di verifica dei dati personali

Ti prego illuminami su quando ho mai detto che avremmo verificato i dati
personali.

Sul posto, il Vittoriano ha alcuni indubbi vantaggi:

- E' al centro di Roma ed č raggiungibile molto facilmente sia da dove
  arriverete che da dove alloggerete.

- Essendo al centro di Roma ha tanti posti nelle vicinanze dove
  mangiare.

- E' gratis.

Trovare un posto a Roma che ospiti, magari, 300 persone per due giorni,
gratis, di cui uno č pure la Domenica (e questo esclude a priori
l'Universitā) č stato molto difficile.

Questo abbiamo trovato.

> Ci sono persone, all'interno della nostra comunitā, che non amano
> *affatto* questo tipo di controlli.

Ci spiace. Ma non siamo riusciti a fare di meglio.

--
Cristiano Paris, Lugroma