[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 23 Feb 2006 13:30:41 CET

Alle 12:57, giovedì 23 febbraio 2006, Joe Oblivian ha scritto:
> Scusate, ma se le batteaglie sono *comuni* non e' il caso di parlarne
> anche all'assemblea plenaria, specie se debbono sfociare in iniziative
> comuni???

io ribadisco quello che ho detto tempo addietro:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-February/005780.html
ed in particolare quel thread, per intero.

quindi:
io direi che non sono da fare in assemblea plenaria per il semplice motivo che
sarremo troppi per essere "operativi".
o comunque, non all'inizio.
nel programma originale c'era, dopo l'elemento "tavoli", un ritrovo tutti
insieme per discutere di quello che è "venuto fuori". alla peggio
reintrodurrei quello (anzi, perché è stato tolto? non ci stava con i tempi?).

greetz
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454