[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Marcello Di Giovanni sjoker@alice.it
Gio 23 Feb 2006 13:44:21 CET

Joe Oblivian ha scritto:
> Tu come definiresti boicottare il logo del linux day *a dieci giorni dal
> Linux day*?

Pero' dici:

 > Oppure vogliamo andare dietro a RAF e ai suoi deliri anti-ILS a tutti
 > i costi?

Perche' pensi che le sue idee vadano solo contro l'ILS e non contro la
comunita' intera?

Credo che nessuno qui voglia danneggiare la comunita' e l'unico modo per
rendersene conto e parlare dal vivo.

Usiamo la mailing list dei LUG solo per l'organizzazione
tecnico-logistica. Avremo, poi, due giorni per darci delle regole e
porci degli obiettivi comuni.