[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Cristiano Paris c.paris@email.it
Gio 23 Feb 2006 17:03:46 CET

Il giorno Thu, Feb 23, 2006 at 04:24:11PM +0100 Francesco Albano ha scritto:
> Non capisco come si possa organizzare un evento con gente da tutta Italia
> senza badare a distanze e tempi.
> Dal basso della mia esperienza volevo suggerire un modo per far si che la
> maggior parte di noi potesse essere presente ai momenti salienti della
> manigestazione. Se sono l'unico a vedere questa necessità, me ne torno zitto
> zitto nell'antro da dove sono venuto :-)

Spero di dare un contributo conclusivo a questa discussione.

Subito sotto l'agenda ho inserito il seguente avviso:

"Nota bene. L'orario di conclusione della seconda giornata va inteso come
limite massimo. Decideremo tutti insieme, all'inizio del dibattito, se
ed a che ora concludere effettivamente la giornata, tenendo in
considerazione le esigenze di tutti."

--
Cristiano Paris, Lugroma