[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Dom 26 Feb 2006 23:06:49 CET

Il giorno 26/feb/06, alle ore 18:37, Dalla Silvestra Michele ha scritto:

> - le decisioni sono piu' facili quando le scelte sono poche, meglio
> se due (psicologia aeronautica),

Ciao gente!

Penso che ancora non avete capito "chi c'è l'ha più grosso" pertanto
sta storia ciò ragione io e non tu... andrà avanti per anni, almeno
finché non si diventa maggiorenni (e non parlo di dati angrafici).
Penso anche che le discussioni sterili di conseguenza inutili portano
all'abbandono di attività e non al silenzio consenso.

La data di fine settembre è da escludere assolutamente. Esperienza
personale, nel 2003, siamo diventati matti a organizzare un evento.
Con il sole che spaccava le pietre la gente è andata al mare... :-(

Opterei anch'io la settimana dopo SMAU. SMAU magari non è molto
considerato dal popolo del pinguino ma è gettonato moltissimo dai
ragazzini in ricerca di gadgets... ;-)
Sarebbe opportuno stringere promozioni con società o associazioni
presenti alla manifestazione. Potremmo ricevere ottima "visibilità
mediatica" e distribuire un pò di volantini, adesivi... etc... Cosa
ne dite?

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it