[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Emilio Anzon pan@linux.it
Lun 27 Feb 2006 00:28:48 CET

On Sun, Feb 26, 2006 at 11:50:44PM +0100, Marcello Di Giovanni wrote:

> Significa:
> - scegliere quali sono i luoghi dove si prendono le decisioni
io, a casa mia seduto sul cesso (aiuta a concentrarsi)
il mio lug in assemblea e in ML
ILS pure
gli altri dove vogliono

> - scegliere chi coordina le manifestazioni a livello nazionale
_quali_ manifestazioni ?

> - scegliere chi ci rappresenta con le istituzioni e i media
generalmente le associazioni hanno un presidente e designano
all'occasione un pr, i lug "non burocratizzati" improvvisano :)

> - etc
>
> Tutte cose che fanno partire dei flame appena si cerca di organizzare
> qualcosa insieme.

e vorrei ben vedere

> Anche se buona parte della comunita' queste cose le da' per scontato o
> le accetta tacitamente non significa che devono valere per tutti.

infatti valgono solo per la comunità e chi se ne sente parte

> Non a caso sara' il tema di uno dei tavoli di discussione alla Lug
> Conference.

quindi lo fate di proposito ?!

\Emilio