[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Lun 27 Feb 2006 10:51:50 CET

Massimo Maiurana wrote:

> il 28 ottobre e' perfetto anche per me.

Concordo anche io, il 31 ottobre mi sembra un'ottima data.

Da universitario concordo che è possibile ci siano esami in quel
periodo; però per chi segue il calendario "tradizionale" non ci
dovrebbero essere problemi, mentre cercare di mettere d'accordo chi
segue calendari alternativi sarebbe IMHO molto difficile.

ciao
	Berto
--
Tutti i soldi li ho spesi in alcol belle donne e macchine di lusso.
Il resto li ho sperperati.