[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

bedogniluca-linux@yahoo.it bedogniluca-linux@yahoo.it
Lun 27 Feb 2006 08:46:10 CET

On Mon, 27 Feb 2006 02:33:05 +0100 Daniele Palumbo
<daniele@retaggio.net> wrote:

> [...]
> e vi accorgerete che a cesena hanno orari diversi da bologna pur
> avendo lo stesso programma).
> in più, sempre per chi non "gira" da un po', tipicamente a metà ciclo
> (che nomi infausti) ci sono i parziali (prima parte di esame).
>
> non affermerei quindi che le settimane dopo sono libere, etc.
> questo vale ovviamente anche per l'ultima di novembre, è merda
> uguale :)
>
> è chiaro che sto parlando in generale, probabilmente Flavio parla
> della sua facoltà/di persone che sono parte del lug, nulla da

Gia questo e' vero. Ad esempio io quest'anno ho avuto parziali anche la
prima e l'ultima di novembre, quindi e' un problema _non_ risolvibile,
nel senso che qualunque data si scelga si fara felice qualcuno e
scontento qualcun'altro, ma e' inevitabile.

Personalmente direi che andrebbero bene sia il 21 che il 28, e' meglio
se anticipiamo un po dalla fine di novembre...

> bye
> d.

Ciao
	Bedo