[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 27 Feb 2006 16:38:07 CET

Ciao,

Roberto A. Foglietta disse:
>   Considerato quello che scrivono sui giornali: "ILS coordina i LUGs
> italiani" c'è da aspettarsi che presto ILS, causa la nostra
> disattenzione o quella dei giornalisti, vorrà imporre, come la SIAE,
> l'applicazione del bollino ai lug "leciti/certificati"...

beh, concettualmente la cosa non sarebbe manco tanto sbagliata: non tanto
la definizione di LUG "leciti", ma casomai quella di LUG "certificati da
ILS", ovvero che rispettano certi parametri certi e ben definiti stabiliti
da ILS... In fondo, se ci si vuole in qualche modo ricondurre a ILS è
logico e sensato che vi siano degli standard da rispettare, no?

Poi se a un LUG non gliene dovesse fregare niente d'essere certificato, di
ricondursi ad ILS, magari perché sotto sotto è un OUG (dove O è
$noto_DB)... che gli cambierebbe?

BTW, non credo che sia attualmente interesse d'ILS il proporre questa
certificazione, mi sa che costa troppa fatica e non vale la pena, perché
chi è fesso si sputtana da solo senza bisogno di tanti bollini...

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)