[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 27 Feb 2006 16:40:55 CET

On Mon, 2006-02-27 at 16:17 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Considerato quello che scrivono sui giornali: "ILS coordina i LUGs
> italiani" c'č da aspettarsi che presto ILS, causa la nostra
> disattenzione o quella dei giornalisti, vorrā imporre, come la SIAE,
> l'applicazione del bollino ai lug "leciti/certificati"...
>   ...se non lo ha giā tentato nell'ultimo linux day!
>   :-(

questa e' la mia ultima mail in merito, non volendo ritrovarmi nel
solito inutile flame.

personalmente, ma potrei sbagliare, e' indubbia la tua animosita' nei
confronti di ILS quindi i tuoi ragionamenti, a volte sensati, perdono
comunque di valore annegando tra quelli eccessivamente di parte.

in merito al comportamento di ILS di rivedere programmi ed immagine del
linux day nei diversi lug: si, deve essere cosi' se vogliamo fare una
cosa unitaria ed incisiva.
e non si tratta di linux day certificati o meno, si tratta di voler
aderire ad una manifestazione organizzata secondo certi canoni o meno.

secondo il tuo ragionamento, sarebbe sensato aprire un negozio mc donald
in franchising, ma farlo con l'insegna blu' e con mascotte una foca al
posto di un cliwn. :)

se fosse possibile, non avrebbero un brand oggi e non sarebbero
conosciuti da cosi' tante persone.

fare una cosa tutti assieme, anche acosto di sbagliare tutti assieme,per
poi rimediare ai nostri errori assieme, e' l'unica strada che puo'
portarci al "successo"

un mayhem che finira' sul cesso
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057