[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mar 28 Feb 2006 11:22:51 CET

E non e' quello che Michele ha scritto qui?

"Viste le numerose richieste di cambiare data, vi chiedo quindi di
esprimere alcuni pareri per arrivare a decidere se tenere valido il
25/11 o modificarlo, possibilmente motivando le proposte e sperando che
la cosa possa incontrare un consenso quanto piu' vasto possibile."

30 persone che hanno risposto a quell'invito lo hanno fatto proponendo e
motivando date. Poi c'e' una persona (ripeto, su 30) che vuole rompere e
fa finta di non capirlo. Per la legge sui grandi numeri, qua non e' la
"sostanza sbagliata", ma e' quella persona che non capisce (e spero che
faccia finta di non capire, altrimenti siamo messi male).

Io rinnovo l'invito, se vuoi fare qualcosa di costruttivo come stanno
facendo *tutti* gli altri, sei benvenuto, altrimenti nessuno ti trattiene
con la forza.

amen.

--
ciao,