[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 28 Feb 2006 12:43:26 CET

On Feb 28, "Roberto A. Foglietta" <me@roberto.foglietta.name> wrote:

>  Mi aspetto che dalla lug conference si vada a creare una struttura di
> coordinamento di cui si sente la mancanza e che ILS non ha saputo essere
> in cui le attività, tutte le attività dei lug, cerchino di essere
> coordinate.
ILS NON HA MAI VOLUTO essere una cosa simile, perché giustamente la
maggior parte dei LUG non ha intenzione di "farsi coordinare in tutte le
sue attività", che è un concetto aberrante.

>  LugWare non ha funzionato e questa lista non funziona perchè la prima
Questa lista funziona benone quando non la ammorbi con i tuoi interventi
autopromozionali.

Le tue altre insinuazioni non meritano risposta.

--
ciao,
Marco