[LUG] Votazioni

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 13:18:45 CET

Allora, per tagliare il glande al RAF...

Io propongo di stabilire un sistema di votazione a partire dalle
discussioni di questa lista.

Dato che il consenso rozzo evidentemente non piace perche' poco
democratico, allora propongo di fare una votazione davvero democratica.
Vi spiego come.

Non e' pensabile che il rappresentante del lug di Canicattì (poniamo
caso) abbia lo stesso peso nella votazione del rappresentante
dell'erlug(semrpe come esempio). Una cosa del genere sarebbe chiaramente
antidemocratica, no? Quindi io proporrei di stabilire, come in ogni
condominio litigioso che si rispetti, delle quote millesimali da
attribuire ad ogni lug, in base a criteri da stabilire, come ad esempio
la popolazione, il numero di partecipanti al LD dichiarati, il numero di
attivita' svolte per la comunità... Insomma per permettere alle realtà
più grandi di avere il giusto peso.

Fatto questo, saremo in grado di prendere ogni decisione in modo davvero
democratico e nessuno avra' piu' problemi con ILS che si ruba gli
sponsor. Ah ovviamente anche i soldi degli sponsor andranno divisi in
base ai millesimi!

Joe
P.S. La risposta è sì, sto scherzando. Ma sto anche cercando di
dimostrare che e' improponibile votare in una mailing list cosi'
variegata.